Molte posizioni in tutto il Michigan offrono un test gratuito e gratuito.

Molte posizioni in tutto il Michigan offrono un test gratuito e gratuito.

Trova maggiori informazioni sul centro di simulazione

Quali sono le politiche di educazione medica, le stipende, l’alloggio, ecc.

Informazioni sull’istruzione medica sulle politiche di educazione medica, sui stipendi e sull’amplificatore; Benefici, alloggio, su Detroit & amp; Michigan, Schwartz Center Rounds, Resident Research Support & AMP; Contratto di House Office, consultare le nostre informazioni per la pagina dei richiedenti.

; Se stai inseguendo dopo tre bambini tutto il giorno, o lavorando un lavoro impegnativo e di lavoro che ti tiene in piedi tutto il giorno, potresti pensare che tu possa saltare l’esercizio strutturato. Ma secondo Clinton A. Brawner, Ph.D., un esercizio clinico fisiologo e ricercatore con Henry Ford Health System, è ancora necessario pianificare il tempo per l’esercizio. Le autorità sanitarie tra cui il Dipartimento dei servizi sanitari e umane, l’American Heart Association e i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie hanno linee guida abbastanza chiare su quanto attività gli americani dovrebbero ottenere. « La raccomandazione generale è di almeno 150 minuti o più di attività di intensità moderata ogni settimana. Se fai attività vigorosa, la raccomandazione è di almeno 75 minuti, « dice Brawner. La chiave sta riconoscendo che l’esercizio programmato è ancora un requisito per la vita salutare.

dicalli il tuo livello di fitness

Sebbene queste raccomandazioni siano un buon obiettivo iniziale, il payoff per la salute e il fitness si basa sul raggiungimento di un certo livello di lavoro – e che richiede sfidandoti. Queste cinque strategie possono aiutare:

  1. Scegli Attività strutturata: Sfidare te stesso con l’esercizio non accadono solo. Deve essere pianificato. Quindi, mentre potresti essere in grado di spremere in attività con il parcheggio all’estremità del parcheggio o prendendo le scale anziché l’ascensore, i veri benefici arrivano quando si fissano un lungo periodo di esercizio. « Alla fine della giornata, si riduce a ciò che il tuo livello di fitness è e quante calorie stai bruciando attraverso l’attività », dice Brawner.
  2. Assicurati che sia impegnativo: nella fisiologia degli esercizi, c’è qualcosa chiamato « il principio del sovraccarico ». L’idea è di sfidare il tuo cuore e i tuoi muscoli. Quel stress positivo sul cuore può migliorare il flusso sanguigno attraverso le arterie e tenerli sani mentre abbassando anche la frequenza cardiaca di riposo. Questa è una ragione per cui l’allenamento a intervalli ad alta intensità è un approccio solido. Ti permette di allenarti in brevi periodi di alta intensità mentre ottieni ancora i massimi benefici.
  3. Prova il test Talk: Non sono sicuro se il tuo allenamento lo sta tagliando? Usa il Talk Test: dovresti lavorare sodo ma ancora in grado di parlare senza lottare. « Esercizio alla massima intensità che ti consente ancora di portare avanti una conversazione durante l’attività », suggerisce Brawner.
  4. Passa le cose: piuttosto che concentrarsi esclusivamente sulla forma fisica aerobica, le ultime raccomandazioni sottolineano l’importanza della formazione di stretching e della forza. Le linee guida incoraggiano la formazione della forza almeno due volte a settimana. Lo stretching può migliorare la mobilità e aiutare a ridurre il rischio di lesioni – benefici che ti aiutano nel tuo esercizio programmato ma anche come ti muovi e vai sulle tue attività quotidiane a casa e al lavoro.
  5. Sii coerente: la vita è disordinata. Potresti essere ferito, avere un mese particolarmente impegnato al lavoro o potresti provare a goderti le vacanze con la tua famiglia. Qualunque sia la battuta d’arresto, è importante assicurarsi che il fitness rimanga una priorità.

Argomento correlato: 12 hack per farti esercitare più

Adozione di uno stile di vita attivo

Sfortunatamente, la maggior parte degli americani Trascorri un grosso pezzo della loro vita seduto immobile. Anche se hai un lavoro ad alta intensità di lavoro, il tuo corpo ti adatterà alla fine per adattarsi a quel livello di esercizio. Per diventare fisicamente in forma, devi davvero sfidarti almeno tre giorni ogni settimana con attività strutturate che lavorano una varietà di gruppi muscolari. Non importa quale tipo di lavoro hai, trovare il tempo ed energia per l’esercizio può essere una sfida. Ma partecipare all’esercizio strutturato è buono sia per il corpo che per la mente. « Aiuterà a mantenere e migliorare il fitness – e proteggerà la tua salute », dice Brawner.

Per trovare un medico o un esercizio clinico fisico presso Henry Ford, visitare Henryford.com o chiamare 1-800-Henryford (436-7936).

Vuoi maggiori consigli dai nostri esperti di benessere? Iscriviti oggi per ricevere e-mail settimanali dei nostri ultimi consigli.

DR. Clinton Brawner è un esercizio clinico fisico e ricercatore presso l’ospedale di Henry Ford in cardiologia preventiva.

Categorie: Movewell

Tags: Esercizio, Assistenza primaria, Clinton Brawner

Ammissioni di stage, supporto e dati di posizionamento iniziali

Internship Program Tables Data Tabelle Le tabelle Programma sono aggiornate: 10/1/20

Internship Program Ammissions

Descrivi brevemente nella Narrativa Formare informazioni importanti per aiutare i potenziali candidati nel valutare il loro probabile in forma con il tuo programma. Questa descrizione deve essere coerente con le politiche del programma per la selezione dei programmi e i requisiti di preparazione del pratico e della preparazione accademica: il programma di tirocinio Psicologia è un programma tracciato che offre formazione nella neuropsicologia e nella psicologia della salute. I candidati che hanno esperienza clinica e / o di ricerca in queste aree tendono ad essere considerati una vestibilità migliore per il nostro programma rispetto ai candidati che non hanno queste esperienze correlate. Il programma richiede che i candidati abbiano ricevuto un numero minimo di ore del seguente al momento dell’applicazione? Se sì, quanti?

  • Totale orario di intervento contatto diretto: Sì, 100
  • Totale ore di valutazione del contatto diretto: Sì, 100

Descrivere qualsiasi altro criterio minimo richiesto utilizzato per schermare Applicazioni: N / A

Supporto finanziario e altro vantaggio per l’imminente anno di allenamento

  • stipendio annuale / stipendio per a tempo pieno Stagisti: $ 29,120,00
  • Stipendio / stipendio annuale per stagisti a metà tempo: N / A
  • Programma fornisce accesso all’assicurazione medica per il tirocinio? SÌ
  • Se è possibile accedere all’assicurazione medica:
  • contributo del tirocinante al costo richiesto? Sì
  • Copertura del membro della famiglia disponibile? Sì
  • copertura del partner legalmente sposato disponibile? Sì
  • Copertura del partner domestico disponibile? No
  • ore di tempo libero pagato annuale (PTO e / o vacanza: 22 giorni
  • ore di congedo annuo pagato per malattia: incluso nell’ammontare superiore a
  • In caso di condizioni mediche e / o esigenze familiari che richiedono un congedo prolungato, il programma consentisce un ragionevole congedo non retribuito di stages / residenti in eccesso di tempo personale fuori e congedo per malattia? Sì
  • altri benefici (Descrivi): Assicurazione di Malpractice
  • Posizioni iniziali di post-stage

    2017 – 2020 Total # di stagisti che erano nel 3 coorti 26 totale numero di stagisti che non hanno cercato lavoro perché sono tornati al loro programma di dottorato / stanno completando la laurea 0 2017-2020 PD EP Community Mental Health Center

    0 0 Centro sanitario qualificato federale 0 0

    Struttura di assistenza primaria indipendente / clinica 0 0 Centro di consulenza universitaria 0 0 I veterani Affari Affairs Centro medico 3 0 Military Centro sanitario 0 0 Centro di salute accademico / altro centro medico o ospedale 20 1 Psichiatria Ospedale 0 0 Università / Dipartimento Accademico 2 0 Community College o altri messaggi di insegnamento 0 0 Istituzione di ricerca indipendente 0 0

    Struttura correttiva 0 0 Distretto scolastico / System 0 0 Impostazione pratica indipendente 0 0

    Non attualmente impiegato 0 0 modificato in un altro campo 0

    0 Altro 0 0 Sconosciuto 0 0

    Nota: « PD » = Posizione di residenza post-dottorato; « EP » = posizione occupata. Ogni individuo rappresentato in questa tabella dovrebbe essere contato solo una volta. Per gli ex tirocinanti che lavorano in più di un’impostazione, selezionare l’impostazione che rappresenta la loro posizione primaria.

    Ottieni la cura di cui hai bisogno

    già un paziente di Henry Ford?

    per il paziente La migliore esperienza, i pazienti con Henry Ford esistenti possono richiedere e gli appuntamenti di auto-programma attraverso Henry Ford MyChart. Accedi a MyChart

    Se si ha un’emergenza, chiamare il 911 o vai al pronto soccorso più vicino. Le emergenze di Henry Ford hanno aree di cura separate per quelle con sintomi Covid-19.

    Altre opzioni di cura

    • Pianificazione online
    • walk-in o urgent Care cliniche
    • Visite video su richiesta
    • Visite video pianificate

    Test covidico

    Henry Ford offre solo test covidico per i pazienti stabiliti che sono stati indirizzati per il test del proprio medico. Molte località tra il Michigan offrono un test gratuito e gratuito. Trova un sito di test CovidID vicino a te e saperne di più su quando viene testato.

    Richiedi un nuovo appuntamento del paziente

    A causa della carenza del personale, stiamo vivendo alcuni ritardi nella pianificazione dell’appuntamento. Apprezziamo la tua pazienza. Si prega di utilizzare MyChart per pianificare e richiedere appuntamenti per il tempo di attesa più breve. Puoi anche compilare il modulo sottostante o chiamare:

    • Pazienti del Michigan del sud-est: (800) 436-7936
    • Jackson o South Central Michigan pazienti: (517) 205-4800
  • Sei mai stato in una posizione di Henry Ford? * Motivo per appuntamento * Specialità * Nome del medico (se noto) Date preferite e tempo preferite Posizione * Altro percorso Nome * Cognome * Data di nascita Immettere mm / gg / yyyy Formato * Indirizzo * Città * Stato / Provincia * Codice postale / Codice Postale * Telefono * Email * Nome assicurazione e numero di abbonato * Nome del contatto Authentication Dem Demognect.form paziente.hc4__MostrecentLeadsource__C Paziente.Leadsource hc4__Inquiry__c.hc4__ -Subject__C.HC4__SSatus__C HC4__C.HC4__SSatus__C.HC4__TYPE__C

    Didattica

    Abbiamo Didattica istituzionale programmata come elencata di seguito. Nelle sessioni didattiche settimanali, collega Leggi 1-2 capitoli dal libro di testo ASCRS e hanno una discussione aperta con la discussione con facoltà superiori a 45 minuti a 1 ora. Fellow completerà la lettura dell’intero libro di testo per il completamento della compagnia.

    • Sessione didattica settimanale utilizzando il libro di testo ASCRS
    • settimana settimanale GI e tavola del tumore del cancro retto
    • settimanale M & AMP; m
    • Journal journal club
    • didattica con medico oncologia, radiazione oncologia, patologia, radiologia e studio pelvico Studio
    • Inoltre, il collega è incoraggiato a frequentare corsi ed eventi all’esterno dell’ospedale di Henry Ford come elencato di seguito.

      • gratis derisione orale per i programmi di comunicazione della comunicazione del colon e della chirurgia rettale del Michigan
      • Corso di formazione robotica avanzata per il colon e la chirurgia rettale collega
      • Corso di endoscopia avanzato per il colon e intervento chirurgico rettale
      • Corso annuale del colon e dei residenti rettali del colon e dei residenti rettali

      Meet the neurosciences Creative Care Faculty

      Il programma di cura critico neuroscienze su Henry Ford ha un 14 Anno Storia dell’eccellenza ed è stato uno dei primi nella nazione che ha offerto la comunione di NCC. La posizione è il neuro-icu ad alta acuità da 16 letti, uno dei più affollati nel Midwest. Ammette quasi 1.000 pazienti ogni anno con ictus ischemico o emorragico, feriti traumatici del cervello o della colonna vertebrale, tumori cerebrali, arresto cardiaco o fallimento del fegato acuto con edema cerebrale, status epilettico, https://harmoniqhealth.com/it/ malattie neuromuscolari che richiedono supporto emodinamico o respiratorio e encefalitidi. Il monitoraggio multimodalità avanzato viene utilizzato in pazienti appropriati. Il team è composto da 5 neurointensivisti addestrati, 2 borsisti / anno, praticanti infermiere, farmacisti, terapisti respiratori, fisioterapisti / terapisti professionali e infermieri specializzati.

      Usa la mia posizione corrente Vedi profilo Richiedi appuntamento

      Bradley N Howell, MD

      800-436-7936 800-436-7936

      Specialità: neurologia

      Servizi: Cura critica

      Henry Ford Hospital

      2799 W Grand Blvdk11Detroit, MI 48202 Mappe e indicazioni

      Centro medico di Henry Ford – Taylor

      24555 Haig Rdtaylor, MI 48180 Mappe e indicazioni Visualizza il profilo non accettare nuovi pazienti

      Chandan B Mehta, MD

      800-653-6568 800-653-656

      Specialità: neurologia, cure neurocrita

      Servizi: assistenza critica, video Visite

      Henry Ford Hospital

      2799 W Grand Blvdneurology – K-11Detroit, MI 48202 Mappe e indicazionitica

      Henry Ford West Bloomfield Hospital

      6777 W Maple Rdwest Bloomfield, MI 48322 Mappe E direzioni Visualizza il profilo Non accettare nuovi pazienti

      Lauren D Ottenhoff, do

      800-653-6568

      Specialità: neurologia

      henry ford ospedale

      2799 W Grand Blvdneurology – K-11Detroit, MI 48202 Mappe e indicazioni

      H Enry Ford Macomb Hospital

      15855 19 Mile rdneurologyclinton Township, MI 48038 Mappe e indicazionitica

      Henry Ford West Bloomfield

      6777 W Maple rdwest Bloomfield, MI 48322 Mappe e istruzioni per le indicazioni Visualizza il profilo non accettare nuovi pazienti

      Ahmad Riad J Ramadan, MD

      800-653-6568 800-653-6568 800-653-6568 800-653-6568 800-653-6568

      Specialità: neurologia vascolare, neurologia

      Servizi: Creazione critica, Cura dei lavori, Visite video

      Henry Ford Hospital

      2799 W Grand Blvdneurology – K-11Detroit, MI 48202 Mappe e indicazionitica

      Henry Ford West Bloomfield Ospedale

      6777 W Maple rdwest Bloomfield, MI 48322 Mappe e pergistrazioni Visualizza il profilo non Accettazione di nuovi pazienti

      Shyam S Rao, MD

      800-653-6568 800-653-6568

      Specialità: neurologia

      Text Widget

      Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Donec sed odio dui. Etiam porta sem malesuada.